Lo studio e il quartiere

Nasce con l’obiettivo di accogliere le persone che intendono ottenere e/o mantenere un benessere psico-fisico finalizzato a migliorare la qualità della propria vita, tramite trattamenti manuali individuali, trattamenti con l’uso di moderne apparecchiature a scopo antinfiammatorio e soprattutto tramite corsi di gruppo in uno spazio dedicato.

Nello specifico, l’intento è quello di rispondere all’esigenza di pazienti che, dopo aver intrapreso un percorso riabilitativo, necessitano di essere seguiti costantemente con professionalità  per poter mantenere i benefici ottenuti. Ciò viene fatto in particolar modo tramite corsi di gruppo specifici e a partecipazione ristretta.

Lo studio è situato nella corte interna di un progetto residenziale promosso dal Comune di Milano chiamato Cenni di Cambiamento, un social housing che prevede l’inserimento di una serie di servizi, spazi collettivi ricreativi-culturali ed attività dedicate alla collettività, con l’obiettivo di creare condizioni ottimali per la formazione di una rete di rapporti di buon vicinato solidale.

A tal fine, l’apertura dello studio è stata possibile mediante partecipazione al bando di concorso indetto da “Redo Spa” e “Dar Casa” , il quale prevedeva l’assegnazione dello spazio commerciale a coloro che avrebbero presentato il miglior progetto imprenditoriale nel rispetto dei seguenti requisiti: svolgimento di attività rivolte alla collettività, socialmente utili, indispensabili per il territorio ed economicamente sostenibili.

Open chat
Per info e prenotazioni 24/7